Milan, Fonseca: "Mi aspetto che Theo e Leao facciano la differenza. Vinicius? C'è Musah ad aiutare Emerson"

Milan, Fonseca: Mi aspetto che Theo e Leao facciano la differenza. Vinicius? C'è Musah ad aiutare Emerson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A breve comincerà la partita tra Real Madrid e Milan, valida per la quarta giornata del girone unico di Champions League. Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Sky Sport, nel pre gara, ha fornito alcune dichiarazioni in merito.VINICIUS - "Penso che sappiamo quello che abbiamo preparato. Abbiamo preparato un aiuto con Musah e in tanti momenti avere una linea di cinque, per aiutare Emerson"THEO E LEAO - "Mi aspetto di vederli in grande forma Rafa e Theo e che facciano la differenza. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficiale Real Madrid-Milan, le formazioni: Leao dal 1’. Ancelotti con Bellingham, Vinicius e Mbappe Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League (Tutto Napoli)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Gli episodi da moviola più discussi e controversi di Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata della fase a girone unico di Champions League 2024-25: ecco tutto quello che è successo di rilevante durante la sfida in corso allo stadio Santiago Bernabeu. (Eurosport IT)

Gran bel Milan nel primo tempo del Bernabeu: 2-1 per i rossoneri sul campo del Real Madrid

2 Prima della partita c'è un emozionante minuto di raccoglimento per Valencia. (Fanpage.it)

I rossoneri partono bene e all’11 Leao si guadagna un prezioso calcio d’angolo. Pulisic disegna una bella traiettoria su cui Thiaw si avventa prima di tutti e di testa batte Lunin. È arrivato il momento di una delle partite con più fascino in Europa, quella tra Real Madrid e Milan, che si sfidano nella quarta giornata del girone di Champions League (MilanoToday.it)

Ottimo primo tempo del Milan, all'intervallo rossoneri avanti sul campo del Real Madrid. Risultato parziale di 1-2. (TUTTO mercato WEB)