Infortunio Pavard, la decisione di Simone Inzaghi: cambia la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'infortunio di Pavard e Acerbi, Inzaghi è chiamato a cambiare: ecco cosa succederà nelle prossime partite Non ci sono solo buone notizie per l'Inter. Ieri in Champions League è arrivata la quarta vittoria su cinque partite, e quindi anche la momentanea testa della maxi classifica. Purtroppo però Simone Inzaghi deve (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Emergenza difesa per l'Inter: Inzaghi senza due titolari, ecco su chi può contare (TUTTO mercato WEB)
La quarta vittoria consecutiva in Champions League fa piovere complimenti all’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito il punto di vista dell’ex nerazzurro Antonio Paganin, che studia anche la diretta avversaria in Serie A. (Inter-News)
Il difensore del Lipsia Orban ha detto la sua sulla partita tra Inter e Lipsia, partita finita 1-0 a San Siro. Il capitano sottolinea anche la solidità dei nerazzurri. (Inter-News)
Intervenuto in zona mista a San Siro dopo Inter-Lipsia, Simone Inzaghi è parso molto preoccupato per l’infortunio di Benjamin Pavard e si è soffermato anche sulle condizioni di Francesco Acerbi, in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica. (Passione Inter)
Era il 44’ con il punteggio sull’1-0 per l’Inter dopo un autogol di Lukeba (la partita finirà così), al suo posto è entrato Bisseck al quale era stato preferito proprio Pavard nel ruolo di braccetto destro. (Calciomercato.com)
Ieri sera Benjamin Pavard è uscito dal campo durante Inter-Lipsia per un risentimento muscolare. Si prevede uno stop per lui. Mentre altri due rimangono da valutare per Firenze. (Inter-News)