Non solo il Napoli: parla Antonio Paganin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo il Napoli: l’ex calciatore (anche di Inter e Atalanta) Antonio Paganin è intervenuto a TuttoMercatoWeb Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. Inzaghi che ora punterà a chiudere per la qualificazione in Champions e accelerare in campionato a gennaio? “Ha fatto l’Inter ieri. Dal 4-4 con la Juve è tornata terribilmente solida e pratica. Quello che salta all’occhio è il turnover scientifico, la parola d’ordine è centellinare le energie. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all'autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore nerazzurro deve rinunciare al proprio difensore al tramonto del primo tempo. (Spazio Inter)
Il difensore francese, schierato titolare nella sfida di Champions League contro il Lipsia, è stato costretto ad abbandonare il campo al 44’ del primo tempo dopo aver accusato un problema muscolare. Subito dopo il contrasto che ha causato il dolore, Pavard ha segnalato l’impossibilità di proseguire, lasciando il posto a Bisseck. (Il Corriere del Pallone)
SOLUZIONE PER L’EMERGENZA – La brutta notizia di Inter-Lipsia è l’infortunio di Pavard. Il francese è stato costretto a uscire già durante il primo tempo, e Inzaghi nel post partita non è sembrato ottimista su un suo recupero lampo. (Inter-News)
Si può dire che la qualificazione sia indirizzata? Riecco Inzaghi in conferenza stampa: dopo Inter-RB Lipsia l’allenatore ha parlato anche coi giornalisti presenti nella sala stampa del Meazza. A seguire le sue dichiarazioni. (Inter-News)
"Speriamo di non perdere per tanto tempo Pavard, il cui problema mi sembra più importante di quello di Acerbi a Verona", ha detto ieri Simone Inzaghi dopo Inter-Lipsia 1-0. Il francese si è fermato per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, questa la prima diagnosi. (fcinter1908)
PARTITA COMPLICATA – A parlare dopo Inter-Lipsia, oltre al tecnico Marco Rose, ci ha pensato pure il capitano Willi Orban. Il difensore ungherese ha commentato in questo modo la sconfitta di San Siro: «È stato un compito difficile. (Inter-News)