TIRO CON L'ARCO, NESPOLI 20° NEL RANKING ROUND

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora Nel ranking round maschile del torneo olimpico del tiro con l'arco, Mauro Nespoli ha chiuso al 20/o posto, Federico Musolesi al 34/o e Alessandro Paoli al 37/o. Con questi posizionamenti, l'Italia si è posizionata al settimo posto della graduatoria a squadre e negli ottavi di finale sfiderà il Kazakistan. Le 72 frecce scagliate dagli atleti hanno anche definito il ranking del mixed team, con l'Italia (stamani ha tirato Chiara Rebagliati) che partirà dal nono posto, affrontando nel primo turno la Francia. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L’Italia però si trova ora un tabellone durissimo da affrontare nella fase ad eliminazione diretta: gli azzurri dovranno vedersela con la Francia padrona di casa all’esordio e poi eventualmente con la favoritissima Corea del Sud nei quarti di finale. (OA Sport)

Chiara Rebagliati (Foto Fitarco), prima atleta azzurra in assoluto a scendere in campo a queste Olimpiadi, ha concluso le frecce di ranking round al quindicesimo posto con 663 punti. Buona la prima parte di gara con 336 punti e una rimonta che l'ha portata anche tra le prime dieci in classifica, mentre nella seconda parte i punti sono stati 327. (Tiscali)

In campo femminile la protagonista sarà la sola Chiara Rebagliati, mentre a livello maschile potremo contare sulla presenza di Federico Musolesi, Mauro Nespoli e Alessandro Paoli, presenti ovviamente anche nel torneo a squadre. (SPORTFACE.IT)

Parigi: tiro con l'arco, Nespoli 20/o nel ranking round

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Nel ranking round maschile del torneo olimpico del tiro con l'arco, Mauro Nespoli ha chiuso al 20/o posto, Federico Musolesi al 34/o e Alessandro Paoli al 37/o. Con questi posizionamenti, l'Italia si è posizionata al settimo posto della graduatoria a squadre e negli ottavi di finale sfiderà il Kazakistan (Il Mattino di Padova)

Chiara Rebagliati ha ben figurato in occasione del ranking round femminile di tiro con l’arco valido per le Olimpiadi di Parigi 2024, chiudendo la prova in quindicesima posizione segnando un totale di 663. (OA Sport)