Torino-Napoli 0-1, pagelle / Ah se fosse entrato il tacco di Lukaku, McTominay è McDomini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

CamaleConte, il suo Napoli coniuga di tutto per prendersi i tre punti: gioco sporco e brutto, gioco bello e sprecone. Rrahmani il rigenerato, Lobotka l’anti AI Le pagelle di Torino-Napoli 0-1 a cura di Fabrizio d’Esposito. MERET. Com’è noto, da queste parti non si ama la fatidica costruzione dal basso sempre e comunque. A maggior ragione se il giovane Meret sovente tituba e ritarda il passaggio ai compagni, provocando errori e palle perse. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Video Il Napoli sbanca Torino grazie a McTominay: rivedi gli highlights (Tutto Napoli)

Momento di grande emozione dopo il gol di Scott McTominay in Torino-Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo aver sbloccato il match, è stato travolto dall’abbraccio dei compagni in una scena che testimonia la grande unità del gruppo azzurro. (Napolipiu.com)

Il noto conduttore ha fatto il punto sulla squadra di Conte dopo la vittoria sul campo del Torino. Mele: "La smettano di chiacchierare su due importanti calciatori del Napoli" (AreaNapoli.it)

Napoli di misura a Torino: McTominay regala tre punti d'oro agli azzurri

Il risultato finale non deve trarre in inganno, perchè gli azzurri hanno fatto uno step avanti non indifferente in termini di qualità offensiva e pericolosità: le statistiche parlano di ben 6 tiri in porta e 5 parate (4 decisive) di Milinkovic-Savic. (CalcioNapoli24)

Dazn, Giaccherini: "Nel Napoli di Conte mi sembra di rivedere un po' la mia prima Juve" (Tutto Napoli)

Vittoria fondamentale per il Napoli che batte 1-0 il Torino e rimane in testa alla classifica, decisiva la rete messa a segno da McTominay nel primo tempo. Prosegue il momento negativo da parte del Torino, contestato duramente da tutto il pubblico presente: 7 sconfitte in campionato, col Genoa servirà dare un segnale importante. (Giornale di Sicilia)