Ranieri voleva Conte da giocatore alla Fiorentina: i due legatissimi da un rapporto di tante cene, amore e stima

Ranieri voleva Conte da giocatore alla Fiorentina: i due legatissimi da un rapporto di tante cene, amore e stima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ranieri e Conte legatissimi da un rapporto che va avanti da tantissimi anni, fatto di stima, amore e tante cene. Lo scrive il Corriere dello Sport: "Quando Conte arrivò al Chelsea, ovviamente, si rivolse a Ranieri, leggendario trionfatore con il Leicester, per farsi raccontare un po’ London and londoners. «Spero vinca la Premier», disse l’amico Claudio qualche tempo dopo. E prima di essere esonerato, scatenando l’indignazione del mondo del calcio: «Sono molto triste», annunciò pubblicamente Conte. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il tecnico sarà la terza esperienza sulla panchina dei giallorossi. La Roma, dopo aver conquistato appena 13 punti in 12 partite e gli esoneri di De Rossi prima e Juric poi, riparte da Claudio Ranieri. (il Giornale)

Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. Claudio Ranieri ha ancora una volta scalato la montagna. (LAROMA24)

AS ROMA NEWS – Pilastro della Roma Campione d’Italia 1982-83, Sebino Nela è stato intervistato dall’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli) in merito al ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Giallorossi.net)

Roma, inizia il Ranieri n.3: l'arrivo festeggiato dai tifosi

Tutto è nato lunedì sera quando Ranieri, chiamato dai Friedkin, è volato a Londra. In un hotel poco distante dalla sede inglese del Friedkin Group. Il tecnico ha posto delle condizioni per accettare di tornare ad allenare dopo l'addio al Cagliari. (ForzaRoma.info)

Allenatore nuovo, staff nuovo. Di sicuro ci sarà Paolo Benetti, suo vice storico dal 2007 ad oggi. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, è rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprietà della squadra giallorossa. Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri è stato accolto dallo staff giallorosso: è arrivato ieri notte all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. (La Stampa)