Tragedia nei mari d'Egitto, due turisti italiani attaccati da uno squalo: uno è morto, l'altro è ferito

Tragedia nei mari d'Egitto, due turisti italiani attaccati da uno squalo: uno è morto, l'altro è ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Dolomiti INTERNO

Tragedia nei mari d'Egitto, due turisti italiani attaccati da uno squalo: uno è morto, l'altro è ferito L'attacco sarebbe avvenuto in acque profonde nella zona di mare a nord di Marsa Alam, aperta un'inchiesta della Procura MARSA ALAM. Tragedia nei mari egiziani, due turisti italiani sono stati aggrediti da uno squalo nella zona di mare a nord di Marsa Alam mentre stavano facendo snorkeling : uno di loro, Gianluca Di Gioia, 48enne romano, è morto mentre Peppino Fappani, 69enne della provincia di Cremona che avrebbe provato ad intervenire per aiutare l'amico, da quanto si apprende è rimasto ferito e non sarebbe in gravi condizioni. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A perdere la vita è stato Gianluca Di Gioia, romano di 48 anni. (La Ragione)

E' quanto si apprende da fonti informate. Il ferito invece ha 69 anni ed è originario di Genivolta, nella provincia di Cremona. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Originario di Roma, viveva in Francia. L'amico con cui si trovava avrebbe provato a salvarlo dopo l'attacco: ora è ferito in ospedale (Open)

Due turisti italiani attaccati da squalo in Mar Rosso, un morto

Relax e avventura. Egitto, Marocco, Cuba, Spagna, gli States. (La Stampa)

Con lui un altro italiano Peppino Frappani di 69 anni originario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Procura di Qusair - fa sapere il ministero dell'Ambiente egiziano che non ha citato la nazionalità dei turisti - ha aperto un'inchiesta per chiarire le circostanze dell'incidente. Due turisti italiani sono stati attaccati da uno squalo nella zona nord di Marsa Alam, sul Mar Rosso: uno è morto, mentre l'altro è rimasto ferito. (gelocal.it)