Il cinema è in lutto: è morto l’attore Roberto Nobile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altrettanto degno di nota Giovanni Falcone del 1993 dove Nobile ha recitato invece con Michele Placido, qui nei panni del protagonista
Roberto Nobile si è spento a Roma all'età di 75 anni.
Morto Roberto Nobile, la carriera al cinema. Classe 1947, Nobile si è spento nelle scorse ore a Roma, era nato a Verona, ma era di origini ragusane.
Roberto Nobile è morto all’età di 75 anni, un grave lutto questo che ha colpito non solo il mondo della televisione, ma anche del cinema. (Notizie.it )
Su altri giornali
Morte Rossano Caramadre, il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo proclama il lutto cittadino nel giorno dei funerali del carabiniere della Forestale. La tragedia che ha sconvolto la città fluviale e quella di Picinisco brucia negli animi delle due comunità. (Frosinone News)
È morto improvvisamente a Roma l'attore Roberto Nobile, 74 anni, dopo una lunga carriera divisa tra fiction di successo, cinema e teatro. (Corriere del Ticino)
Nella fiction, andata in onda su Canale 5 dal 2000 al 2012 per undici stagioni, l’attore ha recitato fino all’ottava È morto all’età di 74 anni Roberto Nobile. (Isa e Chia)
Un lutto che ha segnato tutto il mondo dello spettacolo e Luca Zingaretti in particolare: l’ultimo saluto è commovente. L’addio improvviso ha fatto sobbalzare tutto il mondo dello spettacolo ed i messaggi di cordoglio sono sempre più strazianti. (Inews24)
Il protagonista de Il Commissario Montalbano ha poi proseguito con altri elogi all’indirizzo del compianto attore veronese, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista professionale “È mancato, improvvisamente, il mio amico Roberto. (il Democratico)
Veronica Peparini torna a parlare dell’addio ad Amici: “Mi metterò in gioco sempre”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini). Veronica Peparini acclamata dai fan: l’affetto dopo il suo messaggio. (Tutto.TV)