Nasce la scuola del marmo: una chance per lo sviluppo e l’occupazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Distretto del Marmo è un qualcosa in cui ho creduto e credo ancora, perché si traduce in sviluppo ed occupazione
Scuola del marmo – Un restauro importante del castello, che sarà utilizzato come centro espositivo e per eventi culturali, e una scuola del marmo dove apprendere l’arte dello scalpello, in un territorio che ha in questa meravigliosa roccia la sua ricchezza.
Attiveremo inoltre la Scuola del Marmo, con due aule didattiche perfettamente attrezzate ed arredate. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Roberto Nobile è morto, l’attore aveva recitato, tra gli altri, in Distretto di polizia e Montalbano. Lutto nel mondo dello spettacolo. Nella fiction, andata in onda su Canale 5 dal 2000 al 2012 per undici stagioni, l’attore ha recitato fino all’ottava (Isa e Chia)
Roberto Nobile è morto: il lungo messaggio di Luca Zingaretti. Sono i 20 anni a lavorare insieme che hanno spinto Luca Zingaretti a dedicargli un lunghissimo messaggio su Instagram dopo aver appreso della sua morte: “È mancato improvvisamente il mio amico Roberto (Inews24)
Il protagonista de Il Commissario Montalbano ha poi proseguito con altri elogi all’indirizzo del compianto attore veronese, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista professionale Il suo addio è carico di dolore. (il Democratico)
Il pubblico del piccolo schermo lo ricorda per un personaggio molto amato nella serie campione di ascolti il commissario Montalbano, Nicolò Zito, il giornalista di Retelibera, amico e consigliere di Luca Zingaretti in tante indagini, ruolo interpretato fin dal 1999 ma anche in quello Antonio Parmesan in Distretto di Polizia. (Corriere del Ticino)
Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Veronica Peparini torna a parlare dell’addio ad Amici: “Mi metterò in gioco sempre”. (Tutto.TV)
Morte Rossano Caramadre, il sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo proclama il lutto cittadino nel giorno dei funerali del carabiniere della Forestale. I funerali sono stati fissati per la giornata di domani, martedì 2 agosto, alle ore 17 presso la Basilica Concattedrale di San Bartolomeo Apostolo a Pontecorvo, la sua città natia. (Frosinone News)