“La sposa Blu” di Silvia Battaglio al XIV Festival “Percorsi Teatrali”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

advertisement. Sul palco Silvia Battaglio interagisce con le splendide marionette degli Anni Quaranta, appartenenti alla Collezione Toselli.

Un duplice appuntamento nell’Isola – sotto l’egida della compagnia cagliaritana fondata e diretta da Stefano Ledda, in collaborazione con il CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna – con la moderna rilettura della celebre fiaba di “Barbablù” narrata da Charles Perrault. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

La tragedia che ha sconvolto la città fluviale e quella di Picinisco brucia negli animi delle due comunità. Il primo cittadino, in rispetto della tragica scomparsa del 53enne, un uomo stimato e benvoluto da tutti, ha ritenuto doveroso ordinare la chiusura di tutte le attività durante le esequie (Frosinone News)

Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini). Veronica Peparini acclamata dai fan: l’affetto dopo il suo messaggio. (Tutto.TV)

Tra queste spiccano sicuramente “Distretto di Polizia”, dove ha interpretato il personaggio di Antonio Parmesan e “Il Commissario Montalbano”, all’interno della quale ha ricoperto il ruolo di Nicolò Zito. (il Democratico)

Roberto Nobile interpretava il personaggio più anziano, amato da tutti per la sua saggezza. Nella fiction, andata in onda su Canale 5 dal 2000 al 2012 per undici stagioni, l’attore ha recitato fino all’ottava (Isa e Chia)

Un lutto che ha segnato tutto il mondo dello spettacolo e Luca Zingaretti in particolare: l’ultimo saluto è commovente. L’addio improvviso ha fatto sobbalzare tutto il mondo dello spettacolo ed i messaggi di cordoglio sono sempre più strazianti. (Inews24)

Il pubblico del piccolo schermo lo ricorda per un personaggio molto amato nella serie campione di ascolti il commissario Montalbano, Nicolò Zito, il giornalista di Retelibera, amico e consigliere di Luca Zingaretti in tante indagini, ruolo interpretato fin dal 1999 ma anche in quello Antonio Parmesan in Distretto di Polizia. (Corriere del Ticino)