L'inchiesta sulle curve. La Gazzetta in apertura: "Inter e Milan, rischio multa"

L'inchiesta sulle curve. La Gazzetta in apertura: Inter e Milan, rischio multa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

L'inchiesta sulle curve. La Gazzetta in apertura: "Inter e Milan, rischio multa" In merito all'inchiesta in corsa sulle curve milanesi, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così in prima pagina: "Inter e Milan, rischio multa". La Rosea riporta il precedente nel 2017 della Juventus che pagò una sanzione di 600 mila euro e giocò una partita con la curva chiusa. Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore FIGC, è intervenuto ai microfoni di 'Radio CRC' per commentare l’inchiesta legata ai capi ultrà di Milan e Inter arrestati: "Dobbiamo distinguere i casi. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

La Commissione parlamentare Antimafia ha fatto sapere che acquisirà gli atti dell'inchiesta. (MilanoToday.it)

Il tifo organizzato milanese continua a tremare, vista l'inchiesta sulle infiltrazioni malavitose nelle curve tra gli ultras di Inter e Milan. (Pianeta Milan)

Inchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anni In arrivo altre decine di provvedimenti (TUTTO mercato WEB)

Ultras Milan: "30.000€ a gara con parcheggi". Pm: "Avvicinamento Curva Sud-'ndrangheta"

Ma andiamo con ordine. Anche perché il precedente che coinvolse la Juventus nel 2017, sempre per i rapporti non consentiti con gli ultrà, è di quelli importanti. (La Gazzetta dello Sport)

UN ALTRO PASSO – I riflettori accesisi pochi giorni fa sugli ultras di Inter e Milan, grazie all’indagine della Procura di Milano che ha fatto scattare le manette per diciannove di loro, non sembrano intenzionati a spegnersi. (Inter-News)

Emergono ulteriori dettagli sconcertanti dall'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)