Empoli-Napoli 0-1, la pagella: Lukaku delude, ma la vince Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Bastava un niente. Un niente come un rigore. Segnato in maniera esemplare da Khvicha Kvaratskhelia, forse tra i più attesi prima della trasferta di Empoli. Un rigore che spedisce il Napoli sempre più in vetta, che regala agli uomini di Conte una vittoria importantissima in una gara complicata e forse immeritata per larga parte del primo tempo. Ma la ripresa è azzurra, così come la vittoria. Così come il primo posto della Serie A almeno per un'altra settimana (ilmattino.it)

Su altri giornali

Anche l'Empoli si unisce al coro delle proteste verso le decisioni arbitrali subite nel corso dell'ottava giornata di Serie A, nel mirino del club toscano il calcio di rigore con cui il Napoli ha vinto allo stadio Castellani. (Sport Mediaset)

Conte a Dazn: "Approccio sbagliato, poi meritato il gol. Quando anticipo le difficoltà non è per pararmi..." (Tutto Napoli)

La vittoria del Napoli sull’Empoli allo stadio Castellani ha scatenato diverse polemiche riguardo all’assegnazione del calcio di rigore che ha regalato i 3 punti ai ragazzi di Antonio Conte. Una partita dura con la conseguente vittoria sporca che ha permesso al Napoli di allungare sulla Juventus, uscita con un risultato utile contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte in conferenza: "Vinto 1-0, il resto è aria fritta! Nel 1T potevamo prendere scoppola, poi cambiato e gol meritato"

È un Empoli aggressivo, che non lascia giocare i rivali. Il tecnico sceglie inizialmente Anjorin, lasciando Henderson in panchina. (LA NAZIONE)

Buongiorno: Un Muro in Difesa (Terzo Tempo Napoli)

14.51 - Inizia la conferenza stampa. Rileggi live Conte in conferenza: "Vinto 1-0, il resto è aria fritta! Nel 1T potevamo prendere scoppola, poi cambiato e gol meritato" (Tutto Napoli)