Pd, una rovinosa figuraccia: per i regali di Natale agli avversari copiano FdI

Pd, una rovinosa figuraccia: per i regali di Natale agli avversari copiano FdI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Nel giorno di Natale la battaglia tra Fratelli d'Italia e Pd è tutta sui social. I dem hanno risposto agli avversari con una campagna con gli spunti per "sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra", mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. Ma FdI non è da meno. Andrea Moi, responsabile comunicazione di Fratelli d’Italia, che rivendica il copyright della campagna sui "regali di Natale" a - tra gli altri - Elly Schlein, Ilaria Salis e Nicola Fratoianni (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo divertiti a farlo in modo simpatico». Per l'opposizione è facile: fa più rumore l'albero che cade della foresta che cresce. (Corriere della Sera)

Lo sfottò parte dai democratici che affidano il loro sarcastico augurio di buon Natale a qualche «spunto per sopravvivere a parenti un po’ di destra». Poco dopo replicano i meloniani, non meno pungenti, che ribattono colpo su colpo. (Corriere Roma)

Vigilia di Natale con sfottò a carico di Giuseppe Conte. Quelli di Atreju, sui social, si sono scatenati per le feste con una serie di battute e post assai feroci su X. (Liberoquotidiano.it)

Da FdI il manuale per "una vigilia con parenti di sinistra"

Scartati i regali e superati i discorsi politici a tavola, è arrivato il momento di fare i conti con le "Cose difficili da digerire dopo le feste". Per la sinistra dei risultati (Secolo d'Italia)

E capita - soprattutto durante le feste natalizie - di dover «spartire» tempo e libagioni con familiari che non condividono le nostre idee e il nostro modo di vivere. Un vecchio adagio recita: gli amici te li scegli, i parenti no. (il Giornale)

Tra poche ore le case saranno scaldate dal calore delle chiacchiere e delle risate in attesa della mezzanotte per il consueto scambio di auguri e di regali. Ma per tanti sarà anche l'occasione per stare con quei parenti che non si vedono da un po', per fortuna o per sfortuna, dipende dal punto di vista. (il Giornale)