4 COSE che abbiamo imparato dalla quarta amichevole dell’Inter

4 COSE che abbiamo imparato dalla quarta amichevole dell’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Il Pisa macchia il percorso netto dell’Inter nella preseason 2024-25. Dopo le tre vittorie contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, per i campioni d’Italia in carica arriva un pareggio contro i toscani che – risultato a parte – rappresenta un passo indietro rispetto alle precedenti prove. È bene chiarire subito che siamo nel campo della più completa normalità. Sì, può essere normale anche pareggiare contro una squadra di Serie B nel momento in cui – presumibilmente – i carichi di lavoro sono aumentati e le gambe risultano parecchio appesantite. (Passione Inter)

Su altri giornali

Il terzino nerazzurro, infatti, durante l’amichevole contro l’Inter ha abbandonato il campo in barella e in lacrime, trasportato all’ospedale di Cisanello. Per lui si teme un infortunio al tendine rotuleo e rischia un lungo stop, con ovvia conseguenza di saltare il primo impegno di B contro gli aquilotti. (Spezia 1906 -)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Tanta soddisfazione, tanto orgoglio, ma anche un po' di recriminazione per come è andata a finire. Questi i sentimenti provati da Filippo Inzaghi al termine dell'amichevole contro l'Inter del fratello Simone, col Pisa che si è visto raggiungere dai Campioni d'Italia solo al 96' dal gol di Bisseck. (Eurosport IT)

Pisa, Filippo Inzaghi dopo l’Inter: “Simone tra i migliori d’Europa. Per noi è l’anno zero”

L'Inter pareggia contro il Pisa ed è l'occasione per vedere all'opera Piotr Zielinski. Il polacco è stato schierato titolare dal tecnico nerazzurro Inzaghi ed ha alternato cose positive ad alcune lacune. (L'Interista)

Yann Aurel Bisseck cresce di partita in partita e adesso si sta rivelando una vera e propria garanzia per l’Inter, in attesa del rientro a pieno regime dei big. Simone Inzaghi ne apprezza due qualità importanti. (Inter-News)

“L’Inter è motivo di studio per come l’ha fatta giocare Simone, sono imprendibili per come giocano e per come si muovono, onore a Simone e all’Inter che ringraziamo per averci regalato questa serata. (SPORTFACE.IT)