AGROPPI A RFV, Bella Viola ma Milan squadra modesta

AGROPPI A RFV, Bella Viola ma Milan squadra modesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca L'ex allenatore della Fiorentina Aldo Agroppi è intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Garrisca al Vento", iniziando da una considerazione sulla vittoria dei viola contro il Milan: "E' una vittoria importante perché fai tuo un match storicamente giocato da due grandi squadre, anche se oggi di quelle grandi squadre non c'è traccia. La Fiorentina domenica sera ha avuto delle situazioni a favore perché non è facile ritrovare una gara in cui l'avversario sbaglia due rigori. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il campanello d’allarme lo lancia proprio Fonseca nella conferenza post partita: “Sono incaz… Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. Il clima sembrava essere ritornato sereno dopo la vittoria del derby, ma la quiete non è durata molto. (Radio Radio)

Redazione Calciomercato Paulo Fonseca non è un tecnico che ama nascondersi davanti a telecamere e giornalisti. Sincero, schietto e diretto fin dal suo primo giorno al Milan. Ieri sera, in preda alla delusione post sconfitta contro la Fiorentina, è stato nella sua sincerità decisamente ingenuo: “Rigori? Sono incazzato, il tiratore è Pulisic. (Calciomercato.com)

E genera un certo stupore affermare il concetto perché questo non è - quanto meno, pareva non fosse più - il Milan di inizio stagione. Una squadra sull'orlo di una crisi di nervi, oppure quell'orlo è già stato superato e la crisi di nervi è certificata? A giudicare dalla partita di Firenze, la risposta corretta parrebbe la seconda. (La Gazzetta dello Sport)

Oratorio Milan

De Gea, Gudmundsson e Kean. Gli altri tre — Gli altri tre sono di facilissimi individuazione. (Viola News)

“Oratorio Milan”, titola oggi Il Giornale. Secondo Franco Ordine, “Fonseca a fine partita ha spalancato le porte dello spogliatoio, dando una visione molto preoccupante di quello che accade in materia di disposizioni. (fcinter1908)

A nessun osservatore di calcio verrebbe in mente di allestire un processo per direttissima nei confronti del tecnico del Milan dopo aver visto sbagliare due rigori che l'avrebbero messo comodamente in carrozza. (il Giornale)