"Possa essere un anno verso la santità", ieri a Trani l'apertura dell'anno giubilare

Possa essere un anno verso la santità, ieri a Trani l'apertura dell'anno giubilare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

"Ognuno di noi possa orientare mente, cuore e azione verso il recupero, la cura di quelle relazioni che risultano ferite, o malate, per tanti motivi. Non è possibile continuare a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Anno Santo ha come tema ''la speranza''. Per Monsignor Baturi "ci sono tanti segnali positivi e la speranza rappresenta un bene desiderabile; noi dobbiamo riprendere a desiderare il bene sociale e quello personale senza rassegnazione'', ha concluso l'Arcivescovo. (L'Unione Sarda.it)

Leggi tutta la notizia È invece un cammino possibile in un mondo che non ha chiuso il Cielo, cioè che non ha escluso Dio dal proprio orizzonte.... (Virgilio)

MESSINA – Apertura della porta Santa al Duomo. È iniziato il Giubileo anche a Messina. Stasera grande partecipazione di fedeli. Dalla Concattedrale del SS. Salvatore, nel segno della preghiera, fino alla processione da via San Domenico Savio a Corso Cavour. (Tempo Stretto)

Giubileo 2025 a Lecce. Le vie di Seccia: conversione, riconciliazione, carità, cura del creato

C’è bisogno della conversione di tutti, di tutti noi come sacerdoti, diaconi, religiosi e religiose e di riflesso per le nostre comunità parrocchiali. Il Signore possa concedere a ognuno di noi, in particolare in questo Anno Santo, la forza di essere costruttori di umanità nuova lavorando insieme a questo obiettivo, ognuno dalla propria parte e con le dovute distinzioni. (Corriere di Lamezia)

Firenze, apertura solenne del Giubileo nella Cattedrale di Santa Maria del Fiore La celebrazione presieduta dall'Arcivescovo, mons. Gherardo Gambelli (055firenze)

Giubileo 2025 a Lecce. Le vie di Seccia: conversione, riconciliazione, carità, cura del creato La cattedrale, unica chiesa giubilare della diocesi di Lecce, ieri sera, nella festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe, era straripante di fedeli per quella che è stata la celebrazione diocesana di inizio del Giubileo della speranza. (Diocesi di Lecce)