Chiara Ferragni, a gennaio la decisione sui casi pandoro Balocco e uova di Pasqua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa per gennaio la decisione della procura di Milano sull'inchiesta che vede coinvolta, tra gli altri, Chiara Ferragni con l'accusa di truffa aggravata per i casi del pandoro Balocco e delle uova... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Parecchio. La beneficenza? Falsa. (il Giornale)
Il Pandorogate è stato forse il più devastante spartiacque della storia personale - e professionale - di Chiara Ferragni. Almeno questo è quanto emerge da uno studio dettagliato realizzato da Domenico giordano, data analyst di arcadiacom. (Liberoquotidiano.it)
I numeri parlano chiaro: un'emorragia di follower, calo delle interazioni e un engagement in forte diminuzione. Li ha messi in fila Domenico Giordano con la sua Arcadia, società di comunicazione specializzata in un monitoraggio attento delle dinamiche online. (Adnkronos)
Nei giorni scorsi il pm Cristian Barilli e l’aggiunto Eugenio Fusco, titolari dell’indagine chiusa lo scorso ottobre anche per l’ex collaboratore della influencer Fabio Damato, per Alessandra Balocco, amministratore delegato dell’azienda piemontese, e per Francesco Cannillo, presidente di Cerealitalia-ID, si sono confrontati con i legali degli indagati. (Gazzetta di Parma)
Dodici mesi dal caso Balocco, che scalfì il mito dell’influencer più famosa d’Italia e, poco tempo dopo, causò la rottura della coppia più seguita dello Stivale. È passato ormai un anno da quello che è passato alla storia come il pandoro gate. (DiLei)
9 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)