Oristanio, problema fisico in Venezia-Empoli. -8 all’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gaetano Oristanio è uscito anzitempo in Venezia-Empoli a causa di un problema fisico. La squadra lagunare affronterà l’Inter il 12 gennaio. LA NOTIZIA – Gaetano Oristanio è stato sostituito durante Venezia-Empoli a causa di un problema al polpaccio. Il calciatore italiano, che si è accasciato a terra chiedendo subito il cambio alla panchina, è dunque in dubbio per la sfida di Serie A contro l’Inter prevista per il 12 gennaio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Con molte probabilità, contro il Milan toccherà a loro. E chissà che non possa essere la serata giusta per regalare da protagonisti un trofeo all'Inter Marco Macca Redattore 3 gennaio - 23:48 (fcinter1908)

Secondo la Gazzetta dello Sport, serviranno 24-36 ore per un giudizio completo e una decisione definitiva: già oggi i medici nerazzurri torneranno a rivalutarlo e solo a quel punto decideranno se servirà un approfondimento ecografico in un ospedale della zona, già peraltro preallertato. (Fcinternews.it)

OPZIONI – E se Marcus Thuram non dovesse farcela per la finale di Supercoppa italiana contro il Milan, Simone Inzaghi su quale tandem dovrebbe puntare? Tre opzioni e una sola certezza: Lautaro Martinez. (Inter-News)

Col Milan Taremi-Lautaro? Inzaghi vuole una reazione da entrambi: serve cambiare questi numeri

Marcus Thuram è sempre più lontano dalla finale di Supercoppa contro il Milan, in programma lunedì sera alle 20 (diretta su Canale 5). (Sport Mediaset)

Nessun allarme ma il calciatore si sottoporrà ad esami approfonditi per capire l'entità dell'affaticamento che lo ha fermato nella gara con l'Atalanta Eva A. Provenzano Caporedattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 12:58) (fcinter1908)

LA DICHIARAZIONE – Riccardo Calafiori si è espresso in termini molto positivi nei confronti del connazionale Alessandro Bastoni, indicandolo come il miglior difensore italiano del momento. Il calciatore dell’Arsenal ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Sky Sports UK, aggiungendo le seguenti considerazioni: «Di lui mi piacciono la mentalità, il modo in cui gioca, che reputo molto simile al mio, e ne ammiro anche il piede sinistro. (Inter-News)