Inter, Dimarco dice tutto: “È stato un incubo”

Inter, Dimarco dice tutto: “È stato un incubo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 21 Ottobre 2024 17:47 di Alessandro Basta Federico Dimarco ha detto tutto su un aneddoto molto complicato sul suo passato: l’esterno nerazzurro ha vuotato il sacco all’improvviso L’Inter ha ancora qualche problema di gioco e di formazione, anche alla luce degli ultimi infortuni, ma è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali contro la Roma in una partita che vuol dire tanto per la classifica del presente e per le ambizioni nerazzurre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Infatti quando vedo Juric e D’Amico li saluto sempre con affetto. Federico Dimarco, ha rilasciato un'intervista al podcast 'BSMT'. (ForzaRoma.info)

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast 'passa dal BSMT', pubblicato anche su Youtube. L'esterno nerazzurro ha parlato della sua carriera, analizzando le sue stagioni passate: "Andare a Verona è stata una mia scelta personale. (Diretta)

Ci sono esperienze che restano impresse nella mente. Ha raccontato tutto nell’intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli, autore del podcast «Passa dal basement». Cresciuto nelle giovanili nerazzurre, Dimarco ha girovagato tra Ascoli, Empoli, Sion e Parma, per poi diventare un punto fermo del club di viale della Liberazione: «Sono andato in prestito all’Empoli, un anno dove ho giocato 13-14 gare ma non ero sceso tantissimo in campo. (Corriere della Sera)

Dimarco: «Al Sion per punizione mi sono allenato con l'esercito francese, dormivamo nei campi»

Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio (L'Interista)

Nel suo intervento ai microfoni del podcast The BSMT di Gianluca Gazzoli, c'è un passaggio che colpisce davvero molto, riguardo alle parole che Federico Dimarco pronuncia sul suo passato al Sion, in Svizzera: "Prima gara di campionato e rottura del metatarso: quattro mesi fermo. (L'Interista)

In una lunga e toccante intervista rilasciata ai microfoni del podcast ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli, Federico Dimarco ha raccontato tutta la sua carriera. Dalle giovanili nerazzurre, passando ai momenti più bui in Svizzera, sino ad arrivare alla svolta di Verona che gli ha consentito di tornare all’Inter con una maturità diversa. (Passione Inter)