Dimarco: “Io faccio il fanta, ecco come: ho Thuram ma non lo metto più, c’è un motivo! A Darmian…”

Dimarco: “Io faccio il fanta, ecco come: ho Thuram ma non lo metto più, c’è un motivo! A Darmian…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il rapporto di Federico Dimarco con il fantacalcio? Il terzino dell'Inter lo ha svelato a Passa dal Basement, nel corso dell'intervista al Podcast. Guglielmo Cannavale 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 14:26) Il rapporto di Federico Dimarco con il fantacalcio? Il terzino dell'Inter lo ha svelato a Passa dal BSMT, nel corso dell'intervista al Podcast: "Ho tantissima richieste, sia su Instagram che dal vivo. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Dimarco ha raccontato la sua esperienza bianconera a The Bsmt. Era gennaio 2016 quando l’Ascoli prese in prestito dall’Inter il terzino che da subito fece vedere tutto il suo valore che ha incrementato poi con il passare degli anni. (Calcio Ascoli)

Non solo il suo percorso e il rapporto con l'Inter. Nella lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli il terzino nerazzurro, Federico Dimarco, ha parlato anche degli avversari, delle partite che da sempre sente di più, della gestione della sconfitta e della vittoria e di come questo abbia portato a un boost della sua carriera. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco, ha rilasciato un'intervista al podcast 'BSMT'. L'esterno dell'Inter ha parlato anche di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

Dimarco: "Inter, maglia da trattare coi guanti. Inzaghi? La sua forza è... ". Retroscena su 2° stella, Sion, Conte e Ausilio

Ma ti guardi dentro e alla fine il mio obiettivo era solo far ricredere le persone che non credevano in me, alla fine ci sono riuscito facendo il mio percorso. Dopo Parma sono tornato all'Inter, con Conte. (fcinter1908)

Lunedì è stata pubblicata l'intervista di Federico Dimarco al Basement di Gianluca Gazzoli, uno dei podcast più ascoltati d'Italia. Il giocatore dell'Inter, primo calciatore in attività ad essere passato dal presentatore tv, ha parlato di tutta la sua carriera con molti retroscena e racconti di diversi momenti. (L'Interista)

Al podcast Bsmt: «Abbiamo dormito nei campi col sacco a pelo. Alle 6 svegli, 5-6 km, si mangiavano le scatolette scaldate col fornetto. Ci facevano anche sparare» (IlNapolista)