Bonus Natale da 100 euro, ecco a chi spetta e come richiederlo

Bonus Natale da 100 euro, ecco a chi spetta e come richiederlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ECONOMIA

Bonus Natale da 100 euro, ecco a chi spetta e come richiederlo Arrivano in una circolare dell’Agenzia delle entrate le indicazioni per il “bonus natale” da 100 euro. Servizio di Luigi Ferraiuolo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto al primo aspetto, il lavoratore deve avere un reddito complessivo non superiore a 28.000 euro che, come chiarito con la circolare in commento, deve riferirsi al periodo d’imposta 2024. Per beneficiare dell’indennità il lavoratore deve essere in possesso di requisiti reddituali e familiari. (Eutekne.info)

1132024" href="https://onefiscale.wolterskluwer.it/document/10LX0000967848SOMM"> D.L. Con la circolare n. (Ipsoa)

un reddito complessivo non superiore a 28.000 euro nel 2024 (non concorre al calcolo il reddito dell’abitazione principale e delle relative pertinenze, ma tutto il resto sì) Il bonus va a lavoratori dipendenti che abbiano questi requisiti: (Vanity Fair Italia)

Bonus Natale fino a 100 euro: i tre requisiti e quando arrivano i soldi

Il bonus non verrà accreditato in automatico. Infatti il lavoratore dovrà effettuare uno specifico adempimento. Il datore di lavoro non può sapere se i dipendenti sono in possesso o meno dei requisiti richiesti dal DL Omnibus (DL 113/2024). (InvestireOggi.it)

Per avere il bonus da 100 euro in busta paga insieme alla tredicesima non basta rispettare i requisiti previsti dal governo Meloni: bisognerà anche presentare una richiesta al proprio datore di lavoro. (Fanpage.it)

Attiva la lettura vocale L'attesa è finita. L'Agenzia delle Entrate ha finalmente pubblicato le indicazioni relative al 'bonus Natale', l'indennità prevista per quest'anno dal Dl Omnibus... (Virgilio)