Il Milan ha un problema cronico che non sa risolvere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il solito problema del Milan che nessuno è in grado di risolvere. Prendersela con Fonseca è troppo facile adesso (come lo era con Pioli) Si può passare nel giro di pochi giorni da una serata come quella del derby al disastro di Firenze? Certo che si può, soprattutto se di mezzo c’è il Milan. O meglio, questo Milan. Una squadra con doti tecniche importanti, con principi di gioco autorevoli e moderni ma che ha un problema cronico che si porta dietro da tempo e che non sa come come risolvere. (MilanLive.it)

Su altre testate

E genera un certo stupore affermare il concetto perché questo non è - quanto meno, pareva non fosse più - il Milan di inizio stagione. Una squadra sull'orlo di una crisi di nervi, oppure quell'orlo è già stato superato e la crisi di nervi è certificata? A giudicare dalla partita di Firenze, la risposta corretta parrebbe la seconda. (La Gazzetta dello Sport)

A nessun osservatore di calcio verrebbe in mente di allestire un processo per direttissima nei confronti del tecnico del Milan dopo aver visto sbagliare due rigori che l'avrebbero messo comodamente in carrozza. (il Giornale)

‘Ora ad ogni minimo contatto è rigore, è un circo, ma il calcio non è così, e io non voglio parlare dell’arbitro”. Così ieri dopo la gara ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Milan Paulo Fonseca, in merito ai tre rigori concessi dall’arbitro Pairetto nella sfida dei rossoneri con la Fiorentina, vinta 2-1 dai viola. (Calcio Casteddu)

Milan, Tomori flop totale: nuova gestione al fantacalcio e c’è un rischio

Il grande interrogativo di questo inizio di stagione riguarda il Milan: è quello che ha battuto l'Inter o quello sconfitto da Liverpool e Fiorentina... (Sky Sport)

Sosta Nazionali? Processo al Milan. Era successo a settembre, succede di nuovo ora. Verrebbe quasi da pensare che usino la pausa come cassa di risonanza visto che chi alza il polverone non rimette piede a Milanello l’indomani ma va dritto in ritiro con la propria selezione. (Liberoquotidiano.it)

Tomori fantacalcio – Serata da incubo vissuta dal Milan ieri (domenica 6 ottobre) sul campo della Fiorentina: oltre alla sconfitta per 2-1, i ragazzi di Fonseca sono usciti dal terreno di gioco con molti punti interrogativi e soprattutto un carico di rimpianti per i due rigori sbagliati. (FantaMaster)