Milan - Dinamo Zagabria (3-1) Champions League 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

Su altre testate

Dinamo Zagabria: spuntano i dati dell’incasso per la sfida di Champions League I rossoneri sono passati in vantaggio poco prima del fischio del direttore di gara che ha sancito la fine della prima frazione di gioco. (Spazio Milan)

Sulla vittoria: Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. Ogni partita è da vincere così ci aggiudichiamo il passaggio del turno. (Milan News)

Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Ora i rossoneri si godono la vetta del gruppo e possono rituffarsi nel campionato.: prima Giroud, ben imbeccato da Diaz, e poi Tonali con un inserimento mettono paura ai croati. Con un tris senza troppi patemi,e coglie il primo successo in Champions League. (Calciomercato.com)

Diversi coltelli, un bastone telescopico e alcuni fumogeni. Sono stati trovati dai poliziotti addosso a 14 tifosi croati della Dinamo Zagabria, arrivati in città per la partita di Champions League contro il Milan (Il Fatto Quotidiano)

Cosa ne pensa della partita? foto di Antonello Gioia (Milan News)