Correa verso il Panathinaikos? Le sensazioni dalla Grecia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Joaquin Correa ha trovato spazio nelle amichevoli estive dell’Inter, ma ieri ha ricevuto la brutta notizia dell’esclusione dalla lista per la Champions League. Sul mercato si sta muovendo il Panathinaikos, le ultime. MERCATO – Joaquin Correa è l’uomo dell’estate in casa Inter per il calciomercato. Ha giocato tutte le amichevoli da titolare cercando di conquistarsi un posto nella rosa di Simone Inzaghi, ma pare non esser stato capace di convincere l’allenatore. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il sospetto è diventato realtà: Joaquin Correa è stato escluso dalla lista dell'Inter per la fase di campionato della Champions League. Per il Tucu la sensazione era quella che, dopo essere rimasto a Milano nel calciomercato estivo, la sua situazione non sarebbe in alcun modo cambiata. (L'Interista)

DISPONIBILITÀ – Fino a poche ore fa il dubbio relativo alla lista per la prima fase della nuova UEFA Champions League riguardava Joaquin Correa o Tomas Palacios. Si credeva che uno dei due venisse chiamato. (Inter-News)

La questione San Siro resta un tema caldissimo e senza fine in casa Inter. In programma c'è un incontro molto importante con il Comune di Milano. (Spazio Inter)

Inzaghi sorprende, UFFICIALE: fuori dalla lista Champions

Il Panathinaikos continua i dialoghi cercando di acquistare Joaquin Correa dall’Inter e in Grecia i colleghi giornalisti di inpao.gr ci credono. (Inter-News)

Fuori Correa e Palacios, dentro Buchanan. L'Inter ha comunicato all'Uefa la lista dei giocatori per la Champions League, la nuovissima edizione che, nella fase campionato, vedrà i nerazzurri sfidare Manchester City, Lipsia, Arsenal, Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (Sky Sport)

Fuori dalla Champions: Simone Inzaghi ha sorpreso tutti con la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della principale competizione europea. Sono due i calciatori della prima squadra dell’Inter non presenti tra i 23 calciatori che comporranno la rosa nerazzurra in Europa. (CalcioMercato.it)