Inchiesta ultras, partono le audizioni: Inzaghi ascoltato oggi, poi toccherà a Zanetti e Calabria

Inchiesta ultras, partono le audizioni: Inzaghi ascoltato oggi, poi toccherà a Zanetti e Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Prenderanno il via, nel corso della giornata odierna, salvo sorprese dell’ultimo minuto, le audizioni dei tesserati di Inter e Milan coinvolti – ma non indagati, sottolineiamo per chiarezza informativa - nell’inchiesta della Procura di Milano, coordinata dai pm della Dda Storari e Ombra, sulle Curve di San Siro. Quest’oggi, la prima persona che sarà ascoltata come informata sui fatti sarà il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, coinvolto per la telefonata intercettata con l’ex capo della Curva Nord Ferdico per poter discutere dei biglietti per entrare allo stadio). (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

È stato sentito questa mattina l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i direttivi delle curve di Inter e Milan. L’ascolto come testimone del tecnico nerazzurro (che non è indagato) si è reso necessario per chiarire i rapporti con la Curva Nord e per riferire in merito alle pressioni ricevute dal capo ultrà ora in carcere, Marco Ferdico, che lo aveva contattato al cellulare per sbloccare la situazione relativa ai biglietti da riservare alla tifoseria organizzata per la finale di Champions del 2023 a Istanbul. (La Stampa)

Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (Tutto Juve)

L’inchiesta sulle relazioni tra alcuni gruppi ultrà e il mondo del calcio italiano ha raggiunto una fase cruciale, con l’avvio degli interrogatori che coinvolgono giocatori e allenatori di spicco. Tra i primi a essere convocato per fornire chiarimenti è Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter. (StatoQuotidiano.it)

Inchiesta ultrà: al via gli interrogatori di allenatori e giocatori, si parte da Inzaghi

E' persona informata sui fatti. Oggi Inzaghi ha risposto a tutto Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (TUTTO mercato WEB)

Allo stesso tempo, in parallelo agirà la Procura Federale che ha già chiesto ai colleghi della giustizia ordinaria la messa a disposizione degli atti. Inchiesta Ultras Inter e Milan: cosa rischiano i club sul pian (ilBianconero)

Da Repubblica. «Non ci sentiamo sufficientemente tutelati dal club malgrado sia sempre informato». Un altro: «Mi sono reso conto tardi che questi sono pericolosi» (IlNapolista)