Inchiesta ultras, Inzaghi ha risposto in modo esauriente a tutte le domande. Tra domani e venerdì sarà sentito Zanetti

Inchiesta ultras, Inzaghi ha risposto in modo esauriente a tutte le domande. Tra domani e venerdì sarà sentito Zanetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sarebbe durata parecchio, secondo quanto risulta all'ANSA, la deposizione di Simone Inzaghi andata in scena oggi, in un ufficio esterno alla Questura di Milano. Il tecnico dell'Inter, sentito dagli agenti della Squadra Mobile di Milano come persona informata sui fatti, nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle Curve di Inter e Milan, ha risposto a tutte le domande in modo esauriente. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Come persona informata sui fatti, Simone Inzaghi è stato ascoltato dagli agenti della Squadra Mobile in merito all’inchiesta Doppia Curva della Dda di Milano, che la scorsa settimana ha portato all’arresto di 19 Ultras ai vertici delle curve di Inter e Milan. (Sky Sport)

In particolare, Inzaghi è stato sentito sulla telefonata del 26 maggio 2023 che ha avuto con Marco Ferdico, uno dei boss della Curva Nord, a proposito della possibilità da parte del mister di adoperarsi con la società per far avere un maggior numero di biglietti ai tifosi che volevano andare a Istanbul per la finale di Champions League, che ha visto la squadra nerazzurra sconfitta dal Manchester City. (Gazzetta del Sud)

È stato sentito nella mattinata di mercoledì 9 ottobre, lontano dagli sguardi di fotografi e telecamere, l’allenatore interista, Simone Inzaghi, ascoltato in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nel corso dell’inchiesta «Doppia Curva» della Direzione distrettuale antimafia. (Corriere Milano)

Ultrà Milan e Inter, mafia e sospetti. «Il killer di Rozzano? È un uomo d'onore». Nelle carte il nome di Vito Cosco. Biglietti, oggi sentito Simone Inzaghi

Inizia a muoversi qualcosa nell'inchiesta sul caso Ultras, che coinvolge Inter e Milan. Dopo aver ascoltato Simone Inzaghi, il prossimo ad essere interrogato sarà Javier Zanetti, vice-presidente dei nerazzurri, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, le accuse dell'Antimafia: «La società ha ceduto ai ricatti e finanziato i capi ultrà» Inzaghi, l'intercettazione con il capo ultras Ferdico Il tecnico nerazzurro era citato in un'intercettazioni con Marco Ferdico, esponente di spicco degli ultrà interisti in cui quest'ultimo lo sollecitava a intervenire presso il presidente Giuseppe Marotta per avere più biglietti per la finale di Champions di Istanbul dell'anno scorso. (ilmessaggero.it)

«Vito è un bravo ragazzo, è un uomo d’onore». L’eterno passato ritorna in un miscuglio criminale che somiglia al milieu che si fronteggia su Roma e sulle sue periferie. (Corriere Milano)