Inzaghi in Procura: "Mai minacciato dal capo curva. Biglietti per Istanbul? Tipico dialogo tra curva e squadra" (Ansa)

Inzaghi in Procura: Mai minacciato dal capo curva. Biglietti per Istanbul? Tipico dialogo tra curva e squadra (Ansa)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il tecnico dell'Inter al colloquio per l'inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. Db Milano 30/04/2023 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle prossime ore possibili sviluppi nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano che convocherà il tesserati di Inter e Milan coinvolti. La pausa del campionato fa tornare di attualità il caso degli ultras di Milan e Inter: occhio all’articolo 4 (CalcioMercato.it)

Questo nuovo capitolo dell’indagine punta a chiarire eventuali legami, pressioni o influenze che potrebbero aver coinvolto i protagonisti del calcio professionistico con alcuni gruppi di tifosi organizzati. (StatoQuotidiano.it)

E' persona informata sui fatti. Oggi Inzaghi ha risposto a tutto Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, verrà sentito, come persona informata sui fatti tra domani e dopodomani nell'ambito dell'indagine della Procura di Milano che ha azzerato i vertici delle curve Nord e Sud. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Inchiesta Ultras Inter e Milan: carte a Chiné, 'rischio articolo 4'

Così Simone Inzaghi, tecnico interista sentito come testimone nell'inchiesta milanese che ha azzerato con 19 arresti vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, ha spiegato quei rapporti tra lui e il capo della Nord, ora in carcere, Marco Ferdico. (leggo.it)

È stato sentito questa mattina l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i direttivi delle curve di Inter e Milan. Gli investigatori della Squadra mobile lo hanno convocato in un ufficio periferico della questura, lontano da telecamere e cronisti che da ore presidiavano via Fatebenefratelli. (La Stampa)

Allo stesso tempo, in parallelo agirà la Procura Federale che ha già chiesto ai colleghi della giustizia ordinaria la messa a disposizione degli atti. Inchiesta Ultras Inter e Milan: cosa rischiano i club sul pian (ilBianconero)