SS36. Galleria San Martino allagata, riaperta la corsia in direzione Milano

SS36. Galleria San Martino allagata, riaperta la corsia in direzione Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Traffico in tilt e grossi disagi, città completamente bloccata L'attraversamento resta chiuso in direzione Nord con deviazione sulla viabilità provinciale e cittadina LECCO - ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

In mattinata la strada era stata interrotta anche nella direzione opposta. Allagata la galleria del monte San Martino: temporaneamente chiuso al transito in direzione Colico il tratto tra il km 50,700 e il km 55,100 della Strada Statale 36, con uscita obbligatoria a Lecco Centro. (TGR Lombardia)

Anas sta lavorando per ripristinare la situazione In direzione Sondrio uscita consigliata Lecco Bione, ultima uscita obbligatoria Lecco Centro. (Lecconotizie)

Lecco – Ieri la Statale 36 chiusa per allagamento, da settimana prossima e per un mese intero la Sp 72 per lavori in corso. Dopo la serrata dei giorni scorsi della nuova Lecco-Ballabio, ieri mattina è stata di nuovo la volta della 36: nella galleria San Martino si è aperta una falla. (IL GIORNO)

LOMBARDIA, ANAS: PER ALLAGAMENTO, CHIUSO UN TRATTO DELLA SS 36 “DEL LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA”

Sulla SS36 “Del Lago di Como e dello Spluga” è temporaneamente chiuso al transito in entrambe le direzioni il tratto tra il km 50,700 e il km 55,100, a Lecco, a causa di un allagamento in galleria. Uscita obbligatoria a Lecco Centro, mentre per i veicoli provenienti da Milano uscita allo svincolo SS639 Civate-Isella. (Anas)

Alle 19, quando Anas comunicava che la galleria San Martino per quest'oggi non verrà riaperta, la coda in direzione Lecco sulla sp72 arrivava a Garlate. (Lecco Online)

Sul posto sono presenti le squadre Anas per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura al transito della statale nel più breve tempo possibile. (Anas)