Giorgia e Arianna Meloni, i conti spiati e le banche dati nazionali che sono «un colabrodo. A Putin basterebbe un attimo»

Giorgia e Arianna Meloni, i conti spiati e le banche dati nazionali che sono «un colabrodo. A Putin basterebbe un attimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Ogni qualvolta emerge un dossieraggio, Meloni si chiede se faccia parte di «un unico disegno». Ma intanto aggiunge un ulteriore indizio a sostegno della sua tesi, e cioè che lei, la sua famiglia e il suo governo siano «nel mirino» di quella che chiama «la corte dei miracoli», una sorta di «sinedrio» composto da chi «fino a ieri, appena chiedeva qualcosa, la otteneva. Finché sono arrivata io a palazzo Chigi». (Corriere Roma)

Su altri media

Chi è Vincenzo Coviello Conti correnti spiati, l'ipotesi degli inquirenti (Virgilio Notizie)

Conti correnti di politici (a partire dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni), vip, militari, imprenditori e sportivi. (il Giornale)

Spiati i conti di Giorgia e Arianna Meloni, Fitto e altri politici: licenziato bancario di Bitonto. Scatta l'inchiesta a Bari

Bitonto —Nel processo disciplinare si è difeso dicendo di essere «un maniaco del controllo» ma, a chi lo ha interrogato, ha dichiarato di avere agito di sua iniziativa e di «non aver divulgato a terzi le informazioni». (La Repubblica)

Un funzionario della filiale di Bitonto di Banca Intesa è finito sotto inchiesta da parte della Procura di Bari perché accedeva abusivamente ai conti della premier Giorgia Meloni e dei suoi familiari (la sorella Arianna e l'ex compagno, Andrea Giambruno), ma anche di altri politici, come il governatore pugliese Emiliano e il ministro Fitto. (Corriere della Sera)