Vincenzo Coviello spiava conti correnti di Giorgia Meloni: perquisita casa dell'ex bancario di Intesa Sanpaolo

Vincenzo Coviello spiava conti correnti di Giorgia Meloni: perquisita casa dell'ex bancario di Intesa Sanpaolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Perquisizione domiciliare per Vincenzo Coviello, l’ex bancario di Intesa Sanpaolo che per circa due anni ha spiato i conti correnti di diverse figure politiche – tra cui quello della premier Giorgia Meloni -, di imprenditori e di alcuni personaggi famosi legati al mondo dello spettacolo e dello sport. Conti correnti spiati, l'ipotesi degli inquirenti Chi è Vincenzo Coviello Non solo Giorgia Meloni: a chi è stato spiato il conto corrente La denuncia del correntista e le indagini Conti correnti spiati, l’ipotesi degli inquirenti Nelle scorse ore è stata effettuata una perquisizione domiciliare nella casa in cui abita Coviello. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vincenzo Coviello, 52enne di Bitonto che in una giornata è diventato famoso come lo spione di Ba… Bitonto —Nel processo disciplinare si è difeso dicendo di essere «un maniaco del controllo» ma, a chi lo ha interrogato, ha dichiarato di avere agito di sua iniziativa e di «non aver divulgato a terzi le informazioni». (La Repubblica)

Finché sono arrivata io a palazzo Chigi». Ogni qualvolta emerge un dossieraggio, Meloni si chiede se faccia parte di «un unico disegno». (Corriere Roma)

Spiati i conti di Giorgia e Arianna Meloni, Fitto e altri politici: licenziato bancario di Bitonto. Scatta l'inchiesta a Bari

Conti correnti di politici (a partire dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni), vip, militari, imprenditori e sportivi. (il Giornale)

Un funzionario della filiale di Bitonto di Banca Intesa è finito sotto inchiesta da parte della Procura di Bari perché accedeva abusivamente ai conti della premier Giorgia Meloni e dei suoi familiari (la sorella Arianna e l'ex compagno, Andrea Giambruno), ma anche di altri politici, come il governatore pugliese Emiliano e il ministro Fitto. (Corriere della Sera)