Il protagonista di Silent Hill 2 è un po' brutto e un po' uno sfigato, per Bloober Team era fondamentale

Il protagonista di Silent Hill 2 è un po' brutto e un po' uno sfigato, per Bloober Team era fondamentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In breve, il team spiega che per rendergli giustizia James deve essere un po' brutto e dare l'idea di essere un po' uno sfigato. Bloober Team ha condiviso un video dietro le quinte del remake di Silent Hill 2, mostrando quanto lavoro vi è dietro alla creazione non solo del remake, ma anche del suo protagonista, James. Le parole del team di Silent Hill 2 "Non so se si vede, ma in realtà sono abbastanza vecchio da aver giocato all'originale Silent Hill 2 quando è uscito e, senza alcuna esagerazione, è stata un'esperienza che mi ha cambiato la vita", dice lo sceneggiatore principale, Andrzej Madrzak, nel video. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel mito greco, Orfeo si reca all'inferno per salvare sua moglie, l'amata ninfa Euridice, morta per il morso di un serpente. Il suo dolore è così straziante che riesce a convincere Ade e Persefone a uno scambio insperato: sua moglie, in cambio di una promessa. (Multiplayer.it)

Il remake di Silent Hill 2 ha suscitato, come un orologio, polemiche per il suo essere “woke”. Una delle prove più importanti è l'insegna al neon di uno strip club, che la gente ha criticato perché “bodypositive”, sostenendo addirittura che sia stata “modificata” a causa di un “feticismo per la gravidanza” (via The Gamer). (Spaziogames.it)

Il titolo in questione (che trovate, mi auguro, su Amazon) non sembra aver deluso le aspettative, anche se qualche difetto persiste ancora, specie su PC. Il remake di Silent Hill 2 è appena uscito, ma a quanto pare soffre di numerosi problemi di stuttering durante l'attraversamento delle aree di gioco. (Spaziogames.it)

Silent Hill 2 Remake ha un Easter Egg che i fan aspettano dal 2012

Si tratta di un’occasione da non perdere per riscoprire uno dei titoli più iconici del genere, riproposto con una veste grafica e sonora potenziata per sfruttare le potenzialità delle console di ultima generazione. (Tom's Hardware Italia)

Molteplici finali, enigmi complessi e una profondità narrativa che è rimasta tuttora ineguagliata riflettono una conquista ai trofei lunga da percorrere, con la necessità di ricominciare più volte il gioco per esplorarne i diversi finali: in totale bisognerebbe completare il gioco 8 volte, uno per ogni finale, e almeno due di queste partite andranno anche concluse con tempistiche e specifiche particolari per guadagnarsi altri 3 trofei. (Tom's Hardware Italia)

Il team di sviluppo ha infatti ricreato il famigerato cartello del Silent Hill Ranch utilizzando il criticato font Comic Sans, nascondendolo però al di fuori dei confini normalmente accessibili del gioco. (Spaziogames.it)

Il protagonista di Silent Hill 2 è un po' brutto e un po' uno sfigato, per Bloober Team era fondamentale