AIUTO CUOCO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un AIUTO CUOCO/A. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e DISPONIBILITà IMMEDIATA. Si offre contratto a tempo The post AIUTO CUOCO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Con l’art. 1 comma 11 della L. 30 dicembre 2024 n. 207 (legge di bilancio 2025) sono state apportate importanti modifiche alla disciplina delle detrazioni IRPEF per carichi di famiglia, di cui all’art. (Eutekne.info)
MILANO – Reddito e composizione del nucleo famigliare. L’escamotage trovato dal governo per raccogliere risorse destinate alla Manovra, mantenendo – solo nella forma – l’impegno a non aumentare le tasse passa da una riduzione degli sconti fisc… (la Repubblica)
La Legge di Bilancio 2025 è stata approvata definitivamente lo scorso 28 dicembre (Legge 30 dicembre 2024, numero 207) e prevede diverse misure economiche e fiscali, tra cui la riduzione della pressione fiscale e altre misure di sostegno ai redditi ed il sostegno al potere d’acquisto delle famiglie, come ad esempio il bonus elettrodomestici. (Immobiliare.it)
Il risultato sarà una busta paga più ricca ma l’aumento sarà proporzionale al reddito percepito e, per la gran parte delle lavoratrici, questo beneficio rischia di concretizzarsi in poche decine di euro al mese. (La Stampa)
Ecco un riepilogo delle principali agevolazioni previste e delle novità per i contribuenti. Con il nuovo anno, la legge di Bilancio 2025, approvata definitivamente il 28 dicembre scorso, introduce significativi cambiamenti nelle regole che regolano i bonus edilizi. (il Giornale)
Dal 2025, i figli che hanno superato i 30 anni non saranno più considerati a carico, indipendentemente dalla loro condizione lavorativa. La Manovra 2025 introduce modifiche al sistema delle detrazioni fiscali per i figli a carico, modifiche di cui bisogna tener conto quando si inseriscono i dati su NoiPA. (Scuolainforma)