Mercato Udinese – Giuntoli sceglie il bomber, 4 nomi per la Juve: c’è Lucca

Mercato Udinese – Giuntoli sceglie il bomber, 4 nomi per la Juve: c’è Lucca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

L'Udinese deve fare seriamente attenzione al futuro del suo attaccante, nonché una delle punte di diamante della squadra. Lorenzo Lucca al momento è al centro delle trattive e c'è un club su tutti che lo cerca. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre testate

Per la società bianconera è il momento di fissare le strategie sul mercato e di un primo bilancio sugli acquisti La Juventus fuori dalla corsa scudetto, ma pronta ad intervenire sul mercato. Si parla di questo a Zona Juventus, programma dedicato ai bianconeri, in onda sul canale youtube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Non sarà semplice per Cristiano Giuntoli fare diverse operazioni di mercato a gennaio: ci sarà qualche sacrificio in uscita Juventus: tra calciomercato e sostenibilità a gennaio (Bianconera News)

Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. Al momento, il centravanti classe 2000 è considerato una (ilBianconero)

Marchetti su TMW: "La Juventus è la squadra italiana che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio"

PAROLE – «La Juventus forse è la squadra che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio: in difesa, dove gli infortuni di lungo corso non permettono cambi, di fatto, all’allenatore juventino. (Juventus News 24)

E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. Luca Marchetti ha parlato così nell'editoriale su TMW: "La Juventus si presentava al cospetto dell’Aston Villa piena zeppa di infortuni. (Tutto Juve)

E, appunto, sempre Lucca. Le possibilità che si realizzi la trasformazione da sogno a realtà dipenderanno dall’impiego che in questo mese di dicembre farà il tecnico Amorin dell’olandese dopo che Ten Hag, il precedente allenatore poi esonerato, lo aveva utilizzato con il contagocce. (Udinese Blog)