Le ultime ossessioni di Gruber e Santalucia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine INTERNO

Le ultime ossessioni di Gruber e Santalucia Giustizia e Meloni al centro dell'attenzione - e dell'ossessione... - nel salotto tv di Lilli Gruber. I Graffi di Damato Giorgia Meloni ha trascorso la sua prima giornata di “leader più potente d’Europa”, come l’ha riconosciuta la testata americana Politico.eu, dividendosi a Roma fra le “schermaglie”, come le chiama lei, che animano la sua solida maggioranza parlamentare e gli onori di casa al Re di Spagna Philipe VI ospite della Repubblica italiana, su invito del presidente Sergio Mattarella (Start Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei forum internazionali la leadership di Giorgia Meloni è consolidata e nel presente caotico in cui siamo immersi, con un cambio profondo dei protagonisti e il ritorno della sfida tra le grandi potenze, il capo del governo italiano è un punto di riferimento. (Liberoquotidiano.it)

Nulla ha potuto la sinistra italiana ed europea di fronte alla leader di destra di Fratelli d'Italia che, in meno di un decennio “è passata dall'essere liquidata come una pazza ultranazionalista all'essere eletta prima ministra d'Italia, affermandosi come una figura con cui Bruxelles, e ora Washington, possono fare affari”, come si legge testualmente su Politico. (Today.it)

Secondo Politico.eu Giorgia Meloni è "la leader più potente d'Europa", definendola "l'uomo più forte in grado di esercitare un potere enorme in un momento in cui l'Europa manca di potenti centristi". (Liberoquotidiano.it)

Ue, la classifica di Politico: Giorgia Meloni la persona più potente d’Europa

Sassolini di Lehner (L'Opinione)

È un indubbio successo il riconoscimento di “Politico.eu” a Giorgia Meloni, «leader più potente d’Europa» e i giudizi positivi di uno dei siti maggiormente autorevoli tra gli osservatori di cose europee sul percorso seguito dalla leader di Fratelli d’Italia, «passata in meno di un decennio dall’esser liquidata come una pazza ultra nazionalista all’essere eletta prima ministra d’Italia, affermando… (La Stampa)

Ultim'ora news 11 dicembre ore 14 La premier italiana Giorgia Meloni è «la persona più potente d'Europa» secondo la classifica per il 2025 di Politico. (Milano Finanza)