Otto e mezzo, Scanzi contro Meloni: "Per me il peggio del peggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Giorgia Meloni viene vista come un ponte tra la destra-destra e la socialdemocrazia, ma io non credo sia così": Andrea Scanzi lo ha detto in collegamento con Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, commentando l'articolo di Politico che ha incoronato la premier come personaggio "più potente d'Europa". Qualcosa di inammissibile secondo lui, che la reputa invece una "leader di un partito di destra-destra, capo di un governo di destra-destra, con rigurgiti berlusconiani. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Schlein ha quindi parlato di Autonomia: "Dopo la pronuncia della Corte Costituzionale che ha smontato l'Autonomia il governo dovrebbe fermare i negoziati sulle intese e abrogare il testo per recuperare credibilità" (Il Fatto Quotidiano)
La sinistra italiana si è indignata per il prestigioso riconoscimento internazionale, con l'ex premier Giuseppe Conte che provocatoriamente si è spinto fino a questa battuta: "Che livello, che corsa al ribasso stiamo facendo". (Liberoquotidiano.it)
Il nostro premier, come desidera essere appellata Meloni, è diventata la prima donna ad essere riuscita ad occupare una posizione di rilievo in questa lista che giudica in base a quattro i parametri principali: denaro, influenza media, impatto e ambito di riferimento. (Elle)
Ansa (Avvenire)
Le ultime ossessioni di Gruber e Santalucia Giustizia e Meloni al centro dell'attenzione - e dell'ossessione... - nel salotto tv di Lilli Gruber. I Graffi di Damato (Start Magazine)
Un riconoscimento, quello del sito d'informazione vicino alla galassia progressista mondiale, certo condito da qualche considerazione critiche, ma il nocciolo della questione viene espresso senza ambiguità: grazie alle sue mosse, alle relazioni e alla capacità politica, in questo momento, la fondatrice e leader di Fratelli d'Italia può essere appunto considerata la persona più potente d'Europa. (Liberoquotidiano.it)