Arianna Meloni elogia la sorella Giorgia: “Avanti così, tieni duro”

Arianna Meloni elogia la sorella Giorgia: “Avanti così, tieni duro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

"Avanti così sorella mia, tieni duro, sei il nostro orgoglio e noi siamo tutti qui al tuo fianco". Arianna Meloni torna così, sui social, a manifestare il suo sostegno alla presidente del Consiglio indicata come “persona più potente d’Europa” dalla classifica annuale 2025 di Politico.eu. "Per i soloni della sinistra - riprende, sempre su Facebook, la responsabile del tesseramento e della segreteria politica FdI - l'Italia con Giorgia Meloni al governo sarebbe stata la nazione più isolata al mondo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Schlein ha quindi parlato di Autonomia: "Dopo la pronuncia della Corte Costituzionale che ha smontato l'Autonomia il governo dovrebbe fermare i negoziati sulle intese e abrogare il testo per recuperare credibilità" (Il Fatto Quotidiano)

Nulla ha potuto la sinistra italiana ed europea di fronte alla leader di destra di Fratelli d'Italia che, in meno di un decennio “è passata dall'essere liquidata come una pazza ultranazionalista all'essere eletta prima ministra d'Italia, affermandosi come una figura con cui Bruxelles, e ora Washington, possono fare affari”, come si legge testualmente su Politico. (Today.it)

Secondo Politico.eu Giorgia Meloni è "la leader più potente d'Europa", definendola "l'uomo più forte in grado di esercitare un potere enorme in un momento in cui l'Europa manca di potenti centristi". (Liberoquotidiano.it)

Elly Schlein da Parenzo, altro attacco a Meloni: "Dipende da che amici scegli"

Da Giuseppe Conte Potevano cavarsela con un dignitoso silenzio. (Secolo d'Italia)

Qualcosa di inammissibile secondo lui, che la reputa invece una "leader di un partito di destra-destra, capo di un governo di destra-destra, con rigurgiti berlusconiani. (Liberoquotidiano.it)

Ed Elly Schlein, in collegamento con David Parenzo a L'aria che tira, su La7, risponde mutuando le parole dell'alleato Angelo Bonelli di Alleanza Verdi e Sinistra. Il premio di Politico.eu a Giorgia Meloni, giudicata "the strongest man" in Europa, il politico più potente con cui fare i conti nell'Ue, sembra aver mandato letteralmente ai matti la sinistra italiana. (Liberoquotidiano.it)