Gudmundsson-Inter, l'ultima idea è un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. C'è anche un piano B

Gudmundsson-Inter, l'ultima idea è un prestito molto oneroso con diritto di riscatto. C'è anche un piano B
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'Inter resta vigile su Albert Gudmundsson, con la Juventus sullo sfondo più che per un'azione di disturbo che altro. Lo sostiene oggi il Corriere dello Sport mentre fa il punto sull'attaccante del Genoa, valutato 30 milioni di euro: l'ultima idea nerazzurra sarebbe di proporre al Grifone un prestito molto oneroso (si parla di 10 milioni) aggiungendo un semplice diritto di riscatto e non un obbligo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato dal "Corriere dello Sport", l'interesse dei bianconeri per il giocatore che ha segnato 14 goal nel corso dell'ultimo campionato di Serie A, sarebbe da intendere più come una manovra di disturbo nei confronti dell'Inter, che sarebbe in pole per la stella Grifone, ma attualmente impossibilitato nell'investire i 30 milioni di euro chiesti dal club ligure per dare il via libera alla cessione. (ilBianconero)

Matteo Barzaghi ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter e delle consapevolezze raggiunte dalla dirigenza riguardo alla squadra fin qui costruita. (Inter-News)

Oggi è stato il Zielinski day in casa Inter. Il centrocampista polacco, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Napoli, è arrivato a parametro zero e - dopo l'ufficialità arrivata negli scorsi (Spazio Inter)

Gudmundsson Juve, nuovo SORPASSO all'Inter? I nerazzurri studiano la mossa ANTI-GIUNTOLI: cosa succede

Manca un mese all'inizio ufficiale della nuova stagione per l'Inter che sarà subito impegnata in campionato e deve completare il reparto offensivo anche se non sono arrivate le uscite desiderate. Il nome forte è quello di Albert Gudmundsson, l'islandese rimane il preferito della dirigenza nerazzurra per la nuova stagione ma non mancano gli ostacoli per il buon esito della trattativa. (L'Interista)

Albert Gudmundsson ha attirato sia Inter che Juventus, anche se quella dei bianconeri sembra più un’azione di disturbo. Il club nerazzurro vuole dare una garanzia al Genoa per il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Gudmundsson Juve, nuovo sorpasso dei bianconeri all’Inter dopo Cabal? I nerazzurri vogliono evitare un’altra beffa Albert Gudmundsson rimane uno dei nomi per rinforzare l’attacco nel calciomercato Juve. (Juventus News 24)