Dieci anni senza Robin Williams: i ricordi di Sally Field, Billy Crystal e Matt Damon

Dieci anni senza Robin Williams: i ricordi di Sally Field, Billy Crystal e Matt Damon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Gentile, intelligente, divertente, empatico, unico. Robin Williams ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del cinema, capace di far ridire, commuovere ed emozionare chiunque davanti a uno dei suoi personaggi. Indimenticabili le sue interpretazioni in film come L'attimo fuggente, Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre e Jumanji. Senza dimenticare il ruolo che lo ha reso famoso: l'extraterrestre Mork in Mork & Mindy (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Robin Williams rientrava in questo gruppo di persone che, grazie al talento e anche a una certa umanità, riescono a mettere tutti d'accordo. Ci sono attori che, apparentemente senza sforzo, riescono a ritagliarsi una porzione più o meno grande nel cuore degli spettatori. (il Giornale)

Sally Field riflette su quanto fosse generoso e dolce Robin Williams e racconta un tenero aneddoto avvenuto sul set di Mrs. Doubtfire. (Movieplayer)

Un gesto nei confronti della sua co-star in Mrs. Doubtfire che mette in luce l'estrema sensibilità dell'attore (Best Movie)

Sally Field ricorda Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire: “Era un uomo di grande sensibilità”

Sono pochissimi gli attori che riescono a rimanere nei cuori dei fan anche anni dopo la morte. Nonostante siano passati 10 anni dall’11 agosto 2014, quando la notizia della sua scomparsa fece il... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero. Ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (BadTaste.it Cinema)

In una recente intervista con Variety, Sally Field ha ricordato con dolcezza un momento di pura gentilezza condiviso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire quando l’attore ha fatto in modo di riorganizzare le riprese del film per far sì che la Field potesse tornare a casa dopo la morte improvvisa del padre. (la Repubblica)