Diamanti, Mara Venier in lacrime, poi scherza con Ozpetek: "Mi hai presa perché sono un cesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite di Domenica In, il regista ha raccontato quale grande privilegio per lui sia stato dirigere la popolare conduttrice nel suo ultimo film Un po' a sorpresa, Mara Venier è entrata nel cast di Diamanti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek uscito nelle sale lo scorso weekend. Ospite di Domenica In, condotto proprio da Venier, il regista ha espresso la sua ammirazione per la prova attoriale di Venier. (Movieplayer)
Su altre testate
Diamanti di Ferzan Ozpetek, al cinema dal 19 dicembre, è una delle pellicole protagoniste di questa stagione cinematografica. Diamanti, la magia del cinema e la forza delle donne. (Sky Tg24 )
Un universo straordinario e tutto al femminile. Dal 19 dicembre, il regista italo-turco Ferzan Ozpetek è tornato al cinema con Diamanti, il suo nuovo capolavoro emozionante e sorprendente. Un cast stellare di ben 18 straordinarie attrici italiane porta in vita una storia vibrante e indimenticabile. (L'Architetto)
Sono le due principali diamanti del suo nuovo film. Ferzan Ozpetek si è affidato per il suo nuovo film a Luisa Ranieri e Jasmine Trinca, sorelle e protagonisti della storia corale con cui il regista torna al cinema. (ComingSoon.it)
Mara Venier è tra le protagoniste del nuovo film di Ferzan Ozpetek "Diamanti" uscito giovedì 19 dicembre al cinema. La conduttrice veneta interpreta la cuoca di una sartoria dove lavorano diverse donne di tutte le età. (ilmessaggero.it)
Una scena di Diamanti Ispirato alla vera (e leggendaria) sartoria Tirelli, che ha formato tanti costumisti celebri, di cui l'ultimo in ordine temporale è Massimo Cantini Parrini, il laboratorio diventa un vero e proprio palcoscenico per le donne che ci lavorano. (Movieplayer)
La conduttrice, infatti, interpreta il ruolo della cuoca in una sartoria dove lavorano diverse donne della stessa età. Dal piccolo al grande schermo: Mara Venier è tra le protagoniste dell’ultimo film diretto da Ferzan Ozpetek, Diamanti, uscito in tutte le sale italiane lo scorso 19 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)