Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese vola in vetta da sola, Juve a -2

Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese vola in vetta da sola, Juve a -2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Serie A ha una nuova capolista solitaria. Grazie alla splendida rimonta contro il Parma al Tardini, da 2-0 a 2-3, grazie al gol di Lucca e alla doppietta di Thauvin, l'Udinese guarderà tutti dall'alto fino almeno alla prossima giornata. I friulani sono infatti a quota 10 punti dopo le prime quattro gare e l'Hellas Verona potrà soltanto portarsi al massimo a -1 se dovesse battere la Lazio, alla pari con il Napoli (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole del mister sul di me? Eravamo tutti pronti ad aiutare la squadra, io lavoro ogni giorno per dimostrare che posso giocare. Christian Kabasele, entrato nella ripresa, festeggia con la squadra il primo posto dopo la bella vittoria di oggi: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. (Udinese Blog)

Parma-Udinese, posticipo della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con gli highlights della partita giocata al Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)

Grazie a una prestazione di carattere, l’Udinese scavalca il Napoli, ora secondo a quota 9. A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. (Toro News)

Parma-Udinese 2-3: video, gol e highlights

Il bottino è frutto di tre le vittorie e un pareggio. “Salutate la capolista”, cantano – un po’ increduli – i tifosi friulani al Tardini. (Il Friuli)

Un grande club vanta sempre una tifoseria di livello, e ad Udine se c’è una componente che mai tradisce, questa è fuori di dubbio la tifoseria. (Udinese Blog)

Vittoria in rimonta per l'Udinese di Runjaic, che al "Tardini" conquista 3 punti che gli consentono di mettersi al primo posto in classifica. Gialloblù costretti a giocare in 10 dal 73' a causa dell'espulsione di Mandela Keita (Sky Sport)