Udinese, Runjaic: "La chiave del mio gioco? L'energia"

Udinese, Runjaic: La chiave del mio gioco? L'energia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, dopo la vittoria contro il Parma al Tardini Altra vittoria per l'Udinese, prima in classifica in Serie A in solitaria. Stavolta la vittoria arriva in rimonta: da 0-2 a 3-2 al Tardini contro il Parma. Decisivo Florian Thauvin, autore di una doppietta nel secondo tempo. Al termine del match ha parlato a Dazn Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

A Parma soffre, va sotto poi rimonta e vince: ecco la nuova Udinese. Merito dei cambi del tecnico, di una panchina lunga e della rabbia dei giocatori. Dieci punti dopo quattro giornate e primato in classifica: per trovare una Udinese così bisogna fare una salto indietro di 24 anni. (Il Messaggero Veneto)

Male Keita: lascia i suoi in dieci. Man esce troppo presto Delprato 6 – Gol da centravanti vero: girata di prima intenzione e palla alle spalle di Okoye fulminato. (Forza Parma)

I prossimi avversari della Roma in campionato si sono trovati inizialmente in difficoltà, con il Parma in vantaggio grazie ai gol siglati nel primo tempo da Del Prato e Bonny. Tuttavia, nella ripresa, la squadra di Runjaic ha ribaltato lo svantaggio. (ForzaRoma.info)

L’Udinese la ribalta. Ora guida la classifica di Serie A

Christian Kabasele, entrato nella ripresa, festeggia con la squadra il primo posto dopo la bella vittoria di oggi: “Abbiamo sbagliato il primo tempo, ma poi si è vista la vera Udinese con il giusto atteggiamento. (Udinese Blog)

L’Udinese ha superato per 3-2 il Parma nel posticipo delle 18:30 della quarta giornata di Serie A. La squadra allenata da Runjaic si installa così al primo posto solitario in classifica, mentre il Parma resta fermo a quota 4 punti come Lazio e Lecce. (LAPRESSE)

L’Udinese la ribalta e vince 3-2 imponendosi a Parma nel posticipo della quarta giornata di Serie A, portandosi in testa alla classifica, in solitaria, con 10 punti. La casella delle sconfitte è ancora immacolata. (Il Friuli)