Aston Villa-Juventus 0-0, le pagelle bianconere: Conceicao elettrico, la difesa regge ancora con personalità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gregorio 6,5: si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Savona 6: non è facile resistere alla fisicità degli inglesi, lui si comporta bene. (dal 65' Danilo 6: entra e fa il suo). Gatti 6,5: ancora una volta la Juve non subisce gol. Il reparto arretrato si muove ordinatamente. Kalulu 6,5: qualche chiusura buona, lavora con sintonia con Gatti. Cambiaso 6: alterna buone giocate a fasi più spente. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Aston Villa-Juventus (calcio d'inizio alle ore 21:00) - Le formazioni ufficialiASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Bailey, Rogers, McGinn; Watkins. (Calciomercato.com)
Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche creato poco. Thiago Motta vede il bicchiere mezzo pieno e chissà che non sia per il gol di Rogers annullato al 93', brivido freschissimo nell'immediato post partita di Birmingham, che avrebbe cambiato un po' tutto, dall'umore allo scenario di classifica. (La Gazzetta dello Sport)
ANSA (Calciomercato.com)
Stavolta i bianconeri inciampano in Champions League, fallendo l'obiettivo di battere l'Aston Villa in trasferta per avvicinarsi in qualche modo alle prime del gruppone di 36 squadre. Ai punti, però, avrebbero meritato qualcosa in più gli inglesi. (fcinter1908)
Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)
Risultato finale: Aston Villa - Juventus 0-0 Calma piatta Koopmeiners, male anche Yildiz. Conceicao ispirato (TUTTO mercato WEB)