Juric oltre il suo destino: ”Un buon pari”

Juric oltre il suo destino: ”Un buon pari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La luce in fondo al tunnel è sempre più fioca per Ivan Juric, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Nella sua testa ci sono tanti pensieri e ha provato ad isolarsi prima dell'inizio del match. Una passeggiata solitaria sul terreno di gioco per cercare di allontanare la tensione. Ma il campo ha portato un altro risultato negativo. Juric è meno felice rispetto alle scorse gare: ''Ci sono state cose positive. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La moviola di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League: il commento dei quotidiani Foto Romanews.eu (RomaNews)

Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. (Liberoquotidiano.it)

Decisivo, questa volta in negativo, il portiere Svilar (5,14): "Errore grossolano e stavolta non subisce nemmeno un evidente blocco come a Verona" , scrive Il Messaggero. Altra grave insufficienza anche per Celik (4,50), come scrive la Gazzetta dello Sport: " Il solito disastro. (LAROMA24)

Juric: “Ho visto cose che non mi piacciono! Hummels, Cristante e su Dovbyk col Bologna…”

Gilloise non è andata oltre l'1-1 non riuscendo a difendere il vantaggio procurato da Mancini. "Non possiamo essere soddisfatti - ha commentato il tecnico Juric a fine partita -, anche se ci sono stati tratti positivi. (Sport Mediaset)

In casa Roma è buio pesto. La Roma vista in Belgio è una quadra malata, in piena crisi d… (la Repubblica)

HUMMELS - "Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. (SOS Fanta)