NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. Kiwior, Biraghi, Bonny, Zirkzee …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Petrazzuolo: In estate occhi su Bonny del Parma, ma con il tesoretto dell’eventuale cessione di Osimhen il Napoli potrebbe pensare a Zirkzee NM LIVE – Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Giacomo Agostini, ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che […] L'articolo NM Live – Napoli, infortunio di Buongiorno? Viene meno una colonna. Kiwior, Biraghi, Bonny, Zirkzee … proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il club inglese respinge la proposta del Napoli per il difensore polacco. Gli azzurri cercano alternative dopo l’infortunio di Buongiorno Il Napoli dovrà cancellare il nome di Jakub Kiwior dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa. (Napolipiu.com)
"Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell’Arsenal". Con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, Manna accelera per l'arrivo a gennaio di un difensore pronto a sostituire in caso di necessità il duo dei titolari. (CalcioNapoli24)
Ieri Giovanni Manna dopo il summit con De Laurentiis e Conte ha raggiunto il tecnico e la squadra a Castel Volturno mentre i giocatori erano già in campo. Lo scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Francesco Marolda: “L’infortunio di Buongiorno è una tegola, che non ci voleva. Il Napoli però ha le qualità per aspettare Buongiorno, fermo restando che bisogna confermare quei passi avanti visti a Udine. (Tutto Napoli)
Il summit di mercato tra De Laurentiis, Manna e Conte di mercoledì scorso ha confermato l’intenzione da parte del club di mettere a disposizione del tecnico quei ritocchi utili per far levitare ulteriormente il tasso tecnico della squadra in vista della seconda parte della stagione che il Napoli intende disputare ancora da protagonista. (ilmattino.it)
Ottimo da centrale, nasce in realtà esterno di fascia rivelandosi così un prezioso jolly. E il fatto che sia in scadenza e ai margini in bianconero ha fatto appunto scattare l’interesse partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)