Monaco: “Sinner non è umano per tre motivi. Quando sbaglia ci chiediamo perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha dato ieri sera una nuova dimostrazione di forza nel secondo incontro del Round Robin delle ATP Finals 2024. Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, il pusterese (n.1 del ranking) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro lo statunitense Taylor Fritz (n.5 ATP), facendo capire ancora una volta quali siano le differenze tra un campione e un grande giocatore. Ne ha parlato, nel corso dell’ultima puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport, Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Lo spagnolo che stava male e che ha giocato con un vistoso cerotto sul naso per favorire la respirazione, ha battuto in due set il bombardiere Rublev. (Panorama)
Il numero uno al mondo ha superato l’ostacolo rappresentato dallo statunitense Taylor Fritz, con un punteggio di 6-4 6-4, al termine di un incontro intenso e molto combattuto, durato un’ora e quaranta minuti. (varesenews.it)
Lo conferma il punteggio: un doppio 6-4. Il match è durato un'ora e 40 minuti. (Il Centro)
Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. Sarà decisiva la sfida con Daniil Medvedev nell'ultima giornata del gruppo A. (ilmessaggero.it)
Ha liquidato Alex De Minaur all'esordio, si è preso la scena anche nel giorno di «riposo» con la cerimonia per il numero 1 e adesso Jannik Sinner non vuole fermarsi, anzi: nella testa dell'azzurro c'è la possibilità di raggiungere la semifinale delle Atp Finals già dopo due partite. (Corriere della Sera)
L’americano, nonostante il risultato sfavorevole, ha mostrato grande sportività e una notevole capacità di analisi tecnica, toccando diversi temi cruciali: dal confronto con la finale degli US Open alle differenze nel gioco indoor, dalla questione delle palle da tennis fino al supporto del pubblico italiano per Sinner. (LiveTennis.it)