Roma, Juric appeso a un filo: i Friedkin pensano a Ranieri (e al possibile doppio ruolo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Roma prende quota la clamorosa suggestione di un ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso. Lo svela oggi il Corriere dello Sport mentre analizza la posizione critica di Ivan Juric, contestato (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)
(...) Tre sono i motivi della conferma a tempo del tecnico (3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, tutte nelle ultime 5 partite tra campionato e Europa League): 1) Il calendario compresso che, dopo la gara contro il Toro, prevede la trasferta di domenica a Verona; 2) La difficoltà di trovare un sostituto; 3) La volontà di non dare l'impressione che siano i giocatori e non la dirigenza a decidere le sorti dell'allenatore. (LAROMA24)
Intanto, emergono nuovi retroscena e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport subito dopo l'esonero di De Rossi era stato offerta Tuchel. La sua permanenza è confermata, almeno, fino a giovedì. (ForzaRoma.info)
Dal 18 ottobre l’Oktoberfest Calabria è l’evento di birra più partecipato d’Italia. Tantissime le presenze registrate nella festa tipica bavarese nell’area mercatale di Rende; altrettanto tanti i litri di birra consumati, debitamente abbinati ad una apprezzatissima cucina d’importazione e, soprattutto, ai prodotti locali e di eccellenza della Calabria. (Corriere di Lamezia)
Foto Tedeschi (RomaNews)
Partita decisiva per il destino di Ivan Juric, più che mai in bilico dal suo arrivo sulla panchina giallorossa. La Roma torna all'Olimpico dopo la figuraccia di Firenze con la squadra di casa che si è imposta con un netto 5-1. (ForzaRoma.info)