IL COMMENTO, I viola hanno finalmente un portiere

IL COMMENTO, I viola hanno finalmente un portiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "La vittoria che ci voleva. Non tanto per i tre punti, che comunque sono importantissimi, ma per dare alla Fiorentina il giusto valore". Sulle pagine de La Repubblica-Firenze Giuseppe Calabrese apre così il commento alla vittoria della Fiorentina di ieri sera sul Milan. "... Vincere non è mai facile e per la Fiorentina il successo di ieri sera ha il sapore della rivincita. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il settimo turno di Serie A si è chiuso con la rocambolesca sconfitta del Milan in casa della Fiorentina per 2-1, con ben tre rigori assegnati e addirittura sbagliati. Super protagonista De Gea con due parate che fanno infuriare Fonseca, arrabbiato con i propri giocatori che hanno cambiato autonomamente il rigorista facendoli calciare a Theo e Abraham invece che a Pulisic. (CalcioMercato.it)

Kean si prende il pallone, mentre Gudmundsson si stava avvicinando per calciarlo. (Labaro Viola)

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

Milan: tra i miracoli di de Gea e i cambi di Fonseca rieccolo sulle montagne russe

L’arbitro ha avuto bisogno dell’intervento del Var Sozza per sanzionare il fallo di Theo Hernandez su Dodo nell’area di rigore dei rossoneri. Nelle pagine del Corriere dello Sport troviamo la moviola di Fiorentina-Milan, da 5 in pagella: “Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. (Labaro Viola)

Tomori: "Il "buco" che lascia, sbagliando nell'azione del 2-1, è spaventoso, non da Tomori. Emerson Royal: "Inizio promettente con un cross per Morata. Poi però va in calando e, anche se dalla sua parte la Viola non affonda, non ha la precisione per piazzare buoni traversoni". (Pianeta Milan)

L’osso più duro toccava al Diavolo. (Eurosport IT)