Tudor traghettatore, a giugno scelto il nuovo tecnico: ecco chi sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura di Motta è arrivata al termine: Tudor traghetterà fino a giugno, poi spazio a un super nome La Juventus pare aver deciso di esonerare Thiago Motta dopo un periodo negativo culminato nelle pesanti sconfitte contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (0-3). La squadra appare senza energie, priva di reazione (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus sta riflettendo sulla posizione di Thiago Motta, a rischio esonero dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (3-0). Quella contro il Genoa potrebbe essere infatti l’ultima partita dell’allenatore italo-brasiliano sulla panchina bianconera. (GianlucaDiMarzio.com)
Mancini Juve | Sono arrivate nelle scorse ore delle novità pazzesche per quanto riguarda la situazione sull’esonero di Thiago Motta e sul possibile approdo di Roberto Mancini in bianconero. Analizziamo di seguito la situazione legata all’indiscrezione lanciata dalla giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle. (News Sports)
Motta non poteva avere determinate caratteristiche, perchè a Torino è sempre arrivato da avversario. Esonerato Motta, la Juventus ha preso la decisione defintiiva. Fine del progetto voluto da Giuntoli. (News Sports)
Sarà Igor Tudor a concludere il campionato della Juventus ; a nove giornate dal termine il club bianconero ha deciso che non si può più andare avanti con Thiago Motta , anticipando quindi un cambio che ci sarebbe stato comunque a fine stagione. (ilBianconero)
Nella prima pagina di oggi di Tuttosport, ecco il titolo principale: "Ciao Motta, subito Tudor". Basta indugi, la Juventus ha deciso: l'esonero forse già oggi, il tecnico croato in arrivo. A differenza di Mancini, Igor ha accettato di vincolare la permanenza alla qualificazione in Champions. (Tutto Juve)
La prima missione dell’ex difensore, che ritornerà alla Continassa da primo allenatore dopo l’esperienza da assistente di Andrea Pirlo del 2020-21, sarà quella di dare la scossa allo spogliatoio e convincere Locatelli e compagni che la risalita è ancora possibile. (Tutto Juve)