Real Forio: attacco completo ed omogeneo con la riconferma di Acosta

Real Forio: attacco completo ed omogeneo con la riconferma di Acosta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Leggera | Calcio ed altro INTERNO

Il Real Forio non smette di stupire nel suo mercato incentrato per mettere a disposizione di mister Carlo Sanchez una rosa competitiva ed omogenea in ogni reparto e proprio per questo motivo il reparto avanzato è stato completato nelle scorse ore con la riconferma di Pablo Acosta. Real Forio: Acosta la punta di peso che mancava L’attacco del Real Forio era già ben messo con gli arrivi di Michele Mosca, Luigi Castagna e la riconferma di Mario Pistola, ma mancavano i centimetri in area per consentire al tecnico di avere più frecce nel suo arco a seconda delle partite e la riconferma di Pablo Acosta, attaccante argentino di 191 cm giunto sull’isola nella sessione invernale della stagione passata. (Leggera | Calcio ed altro)

Su altri giornali

Dalla nostra inviataSTRASBURGO Strappa solo due applausi scroscianti la presidente designata alla guida della Commissione europea per un secondo mandato, Ursula von der Leyen, durante il suo intervento al Parlamento europeo a Strasburgo per ottenere dalla plenaria il voto di riconferma. (Corriere della Sera)

Ursula von der Leyen non fa passi indietro. E fa sapere a tutta Europa che la nuova Ue sarà più o meno quella vecchia, con molta – forse troppa – attenzione al Green Deal. (Nicola Porro)

Green Deal, migranti e stop polarizzazione: si vota per Von der Leyen 18 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ue, von der Leyen: chiedo la vostra fiducia

Ebs Ilaria Salis prende appunti durante discorso von der Leyen all'Eurocamera 18 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La telefonata, si spiega, avrebbe avuto luogo ieri in tarda serata. A Meloni, come a tutti gli interlocutori, von der Leyen ha spiegato che, nel suo discorso in Plenaria, non ci sarebbero stati cambi di linea rispetto a quanto illustrato nei giorni scorsi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Sono convinto che l`Europa, un`Europa forte, possa essere all`altezza della sfida ed è per questo che oggi chiedo la vostra fiducia". "Siamo in un periodo di profonda ansia", ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen nel suo discorso per chiedere la rielezione davanti ai 720 deputati del Parlamento europeo prima del voto cruciale di oggi. (Italia Oggi)