Colleferro. Giovani e occupazione: un’opportunità imperdibile. Sabato 12 Ottobre Open Day dell’Its Academy Logistica 4.0 all’Itis Cannizzaro

Colleferro. Giovani e occupazione: un’opportunità imperdibile. Sabato 12 Ottobre Open Day dell’Its Academy Logistica 4.0 all’Itis Cannizzaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine SPORT

COLLEFERRO – Il 12 Ottobre, presso l’Itis Cannizzaro di Colleferro, ci sarà l’Open Day del percorso Tecnico superiore per la Logistica ed il Trasporto Intermodale gestito dall’Istituto Tecnologico Superiore Academy Logistica 4.0. Sarà una giornata di confronto e di informazione sulle opportunità che i ragazzi possono avere dopo il diploma. Parteciperanno: Pierluigi San Sindaco di Colleferro Daniela Michelangeli Dirigente Scolastico Itis Cannizzaro Maria Graziani Responsabile Cpi Colleferro Diana Stanzani Assessore Istruzione Colleferro Andrea Campagna Presidente Comitato Tecnico Scientifico Its Maurizio Piccinetti Direttore Progetto Its e Coordinatore del Percorso I destinatari dei percorsi Its Academy sono: giovani e adulti in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore; giovani e adulti in possesso di un diploma quadriennale di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) e della Certificazione di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS). (Cronache Cittadine)

Su altri giornali

Ha preso il via nella giornata di ieri la campagna vaccinale anti-influenzale sul territorio provinciale, a cui sono destinate 160mila dosi del milione di quelle messe a disposizione dal ministero. (il Resto del Carlino)

Io lo faccio sempre, tutti gli anni". A parlare, la sua è una testimonianza diretta, è Annalisa Califano, responsabile unità semplice di prevenzione e controllo malattie infettive e vaccinazioni pediatriche e adulti, nel primo giorno della campagna antinfluenzale, partita con dieci giorni d’anticipo rispetto allo scorso anno. (il Resto del Carlino)

A dirlo è Elisabetta Alti, direttrice di medicina generale dell’Asl Toscana centro e vicepresidente dell’Ordine dei Medici di Firenze. – Il picco influenzale? E’ previsto per Natale. (LA NAZIONE)

Influenza 2024, il picco sarà a Natale: «Ma vaccinatevi subito»

Marco Corsano, in rappresentanza dei Medici di Medicina Generale, daranno avvio alla campagna vaccinale antinfluenzale, illustrandone l’organizzazione e ricevendo il vaccino. (LecceSette)

Proteggersi e proteggere. Il primo ottobre in Lombardia è cominciata la campagna vaccinale antinfluenzale, in questo momento riservata gratuitamente alle "categorie a rischio". Fino al 6, ha fatto sapere il Pirellone, sono 31.441 le dosi di vaccino somministrate. (MilanoToday.it)

Il picco influenzale è previsto per Natale 2024 ma i medici consigliano di vaccinarsi subito. (Corriere Fiorentino)